SuperLife2 – E allora chiediamolo al CT!!!

di Redazione Podcast

Conduce l’astrolifesaver Andrea Longobardo, astronomo, ricercatore nonchè responsabile del salvamento master in Italia. Commento tecnico di Mauro Romanenghi allenatore, almeno così dice lui, della IN Sport Rane Rosse; disturbo tecnologico del Fogliani, ammaestratore di Vaporidicloro. In redazione come sempre Marco Agosti con le sue classifiche.

Ospiti eccezionali: Antonello Cano, CT della nazionale azzurra e Gianni Anselmetti responsabile tecnico della nazionale Junior.

Insomma se il leitmotiv della prima puntata era chiedetelo al CT, noi lo chiediamo al CT! Anzi visto che facciamo le cose in grande, lo chiediamo a tutti e due i selezionatori della nazionale, quello della Assoluta Antonello Cano e quello della Junior Gianni Anselmetti. Loro sono irremovibili! E quindi ci divertiamo a inventarci la nazionale che verrà. Chissà se abbiamo indovinato? Quando ascolterete, vedrete se ci abbiamo azzeccato. Intanto proponiamo i giudizi sulla nuova formula degli Assoluti, sui nuovi nomi che sono usciti, sulla riconferma dei campioni, su ragazzi in difficoltà che si sono ripresi.

E intanto ci sentiamo la prossima volta. Oramai lo sapete: su SuperLife, il podcast sul salvamento, l’unico che rinasce dalle sue ceneri.

Montaggio a cura di Tommaso Marconi di RCT

Sigla “Let me go” disponibile in Licenza Creative Commons su Audionautix.

Puntata registrata il 11/06/2018

credit foto Lifesavinginitaly

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...